Fili per la pesca a marchio del cliente (OEM)

Forte dell’esperienza nella gestione del proprio marchio ASSO, GRUPPO DP si è ormai da anni strutturato per soddisfare le esigenze della clientela che necessita di acquistare prodotti realizzati con il proprio marchio commerciale (OEM).

GRUPPO DP offre a tali operatori la possibilità di selezionare, ove necessario avvalendosi della propria consulenza tecnica specialistica, i monofili corretti per il proprio target di mercato, disponibili in un’ampia scelta di qualità e colori.

L’ampia gamma di monofili disponibili a catalogo permette alla clientela di strutturare, ove necessario, una variegata offerta di prodotti che variano dal modello entry level, a basso costo per competere con la concorrenza proveniente dai paesi in via di sviluppo, al modello top di gamma dalle eccezionali caratteristiche tecnologiche.

Qualora specifiche esigenze tecniche non potessero essere soddisfatte con la gamma di monofili standard, GRUPPO DP è disponibile a valutare lo sviluppo di particolari qualità o declinazioni cromatiche.

I servizio offerto da GRUPPO DP comprende inoltre la possibilità di scegliere i supporti (spole e bobine) e il materiale da confezionamento (etichette, blister, scatole in cartone e pvc) all’interno di un’ampia gamma di articoli standard o, se necessario, personalizzarli su specifiche del cliente.

Per poter fornire alla clientela un servizio completo, GRUPPO DP ha strutturato al suo interno un ufficio grafico professionale che può effettuare lo studio e la realizzazione di loghi, marchi, grafica pubblicitaria e brochure multilingua.